Assemblea ordinaria dei Soci CAI sezione di Fabriano – Marzo 2017

Giovedì 23 Marzo 2017 alle ore 23,55 in prima convocazione e Venerdì 24 Marzo 2017 alle ore 21,15 in seconda convocazione Si terrà presso la sede sociale del CAI Fabriano, in Via Alfieri n. 9, l’Assemblea generale ordinaria dei Soci.

Ordine del Giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  2. Approvazione del verbale della seduta precedente
  3. Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’attività svolta
  4. Interventi dei Responsabili dei vari gruppi
  5. Discussione ed approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2016 e bilancio preventivo per il 2017
  6. Consegna dei distintivi d’oro ai soci venticinquennali e cinquantennali
  7. Elezione di N.3 Consiglieri e dei Sindaci Revisori
  8. Varie ed eventuali

Possono intervenire all’Assemblea tutti i soci i in regola con il tesseramento 2017 e che abbiano compiuto il 18° anno d’età. Non sono ammesse deleghe.

Decadono per fine mandato i Consiglieri: Baldini Maurizio, Buscarini Mauro, Fattorini Giovanna.
Decadono inoltre per fine mandato i Sindaci Revisori: Angradi Giovanni, Ballerini Bruno e Papi Marcello.

A norma di regolamento il Consiglio Direttivo preparerà una rosa di nominativi da presentare all’Assemblea per l’elezione a Consigliere per il biennio 2017/2018; coloro che desiderano fare parte di questa lista possono comunicare il loro nominativo alla Segreteria della Sezione alla e-mail: info@caifabriano.it

Nel 2017 raggiunge i venticinque anni di appartenenza al nostro Sodalizio il socio Faggioni Marcello. Sempre nel 2017 raggiungono i cinquanta anni di appartenenza al nostro sodalizio i soci Chiorri Andrea, Stopponi Bruno e Tesei Cristiano.