il consiglio 2015

I 7 membri del consiglio direttivo della sezione vengono eletti dall’assemblea ordinaria dei soci che si tiene annualmente entro il mese di Marzo e rimangono in carica 2 anni. I 7 consiglieri eleggono a loro volta il presidente che rimane in carica 2 anni.

L’assemblea ordinaria dei soci si e’svolta, in seconda convocazione, Venerdì 27 Marzo 2015 sera presso la sede sociale, in Via Alfieri n. 9 a Fabriano (AN)

A Marzo 2015 sono decaduti per fine mandato i Consiglieri: Maurizio Baldini, Giovanna Fattorini, Roberto Giontoni, Lorenzo Pandolfi, Paolo Schicchi, Monica Tisi.

Hanno inoltre rassegnato le dimissioni per sopravvenuti impegni personali, Daniele Bonomo e Marcello Papi

I consiglieri in carica per il biennio 2014-2015: sono : Roberta Biondi, Samuele Carnevali, Roberto Montefiori, Luca Paci

I consiglieri, eletti dall’assemblea, per il biennio 2015-2016 sono: Baldini Maurizio, Mauro Buscarini, Fattorini Giovanna

 ***

Sono inoltre decaduti per fine mandato i Sindaci Revisori: Giovanni Angradi, Bruno Ballerini e Mauro Chiorri.

L’assemblea ha eletto i nuovi sindaci revisori: Giovanni Angradi, Bruno Ballerini e Marcello Papi.

***

Cariche attuali:
– presidente                Luca Paci                  (2014-2015)
– vice presidente       Giovanna Fattorini
– tesoriere                   Roberta Biondi       (2013-2015)
– segretario                 Maurizio Baldini
– delegato eletivo di diritto: il presidente

***

Per una migliore gestione delle tante cose da fare abbiamo identificato varie mansioni che verranno seguite da singoli consiglieri:

  1. Segreteria e cominicazioni ai soci [Si occupa dell’invio mail e di tutta la comunicazione con i soci e la sede centrale]
  2. Tesoreria [cassa e bilancio]
  3. Rapporti con il territorio [Tiene i rapporti con le Istituzioni e con i sostenitori delle varie iniziative per la difesa del nostro territorio (eolico, sentieristica ecc); segnala possibili interventi della Sezione.]
  4. Gestione sede [Gestisce la Sede Cai mantenendola vivibile (pulita e accogliente); stimola la fruizione da parte dei soci come punto di aggregazione organizzando eventi all’interno della stessa (proiezioni, incontri, merende…); sistemazione segreteria; inventario e gestione materiali (anche libri e dvd).]
  5. Sito web [Forma un team per la gestione del sito web]
  6. Ufficio stampa e Monte Maggio [Gestisce l’uscita di Monte Maggio (3 l’anno) formando un team; si occupa di scrivere gli articoli da consegnare ad altre testate e/o sito web; segnala e conserva gli articoli sulla Sezione CAI]
  7. Rapporti con i gruppi e Calendario [Tiene i contatti con i Gruppi contattando regolarmente i responsabili per ascoltare le loro esigenze; gestisce i rapporti fra i Gruppi stessi proponendo anche qualche idea per collaborare e/o ampliare l’attivita’ (es: scuole x Alpigio): contatta tutte le persone che solitamente offrono la loro disponibilita’ per organizzare il calendario attivita’; cerca eventuali sponsor per la stampa; richiede preventivi per la stampa]
  8. Gestione viaggi e grandi eventi [Tiene i rapporti con gli organizzatori dei viaggi e di altri grandi eventi (PF + Autunno con il CAI) controllando anche l’organizzazione; organizza direttamente gli eventi di competenza del Consiglio Direttivo (Remember + Week-End Gran Sasso); stimola nuove idee.]