il consiglio 2014

Aprile 2014

I membri del consiglio direttivo della sezione vengono eletti dall’assemblea ordinaria dei soci che si tiene annualmente nel mese di Marzo e rimangono in carica 2 anni.

I 12 consiglieri (entro il 2015 il numero si ridurrà a 7) eleggono a loro volta il presidente che rimane in carica 2 anni.

L’assemblea ordinaria dei soci e’ stata convocata Giovedì 20 Marzo 2014 alle ore 23,55 in prima convocazione e Venerdì 21 Marzo 2014 alle ore 21,15 in seconda convocazione. L’assemblea si è tenuta, in seconda convocazione, presso la sede sociale, in Via Alfieri n. 9 a Fabriano (AN)

I consiglieri, eletti dall’assemblea, per il biennio 2014-2015 sono:
Biondi Roberta, Bonomo Daniele, Carnevali Samuele, Montefiori Roberto, Paci Luca, Papi Marcello

I consiglieri in carica dallo scorso 2013 sono:
Baldini Maurizio, Fattorini Giovanna, Giontoni Roberto, Pandolfi Lorenzo, Schicchi Paolo, Tisi Monica

Il consiglio si e’ riunito all’inzio di Aprile 2014 eleggendo il nuovo presidente e vicepresidente

Cariche:
– presidente                Luca Paci                  (2014-2015)
– vice presidente      Monica Tisi              (2014-2014)
– tesoriere                   Roberta Biondi       (2013-2015)
– segretario                 Maurizio Baldini    (2013-2014)
– delegato eletivo di diritto: il presidente

Per una migliore gestione delle tante cose da fare abbiamo identificato varie mansioni che verranno seguite da singoli consiglieri:

  1. Segreteria e cominicazioni ai soci [Si occupa dell’invio mail e di tutta la comunicazione con i soci e la sede centrale]
  2. Tesoreria [cassa e bilancio]
  3. Rapporti con il territorio [Tiene i rapporti con le Istituzioni e con i sostenitori delle varie iniziative per la difesa del nostro territorio (eolico, sentieristica ecc); segnala possibili interventi della Sezione.]
  4. Gestione sede [Gestisce la Sede Cai mantenendola vivibile (pulita e accogliente); stimola la fruizione da parte dei soci come punto di aggregazione organizzando eventi all’interno della stessa (proiezioni, incontri, merende…); sistemazione segreteria; inventario e gestione materiali (anche libri e dvd).]
  5. Sito web [Forma un team per la gestione del sito web]
  6. Ufficio stampa e Monte Maggio [Gestisce l’uscita di Monte Maggio (3 l’anno) formando un team; si occupa di scrivere gli articoli da consegnare ad altre testate e/o sito web; segnala e conserva gli articoli sulla Sezione CAI]
  7. Rapporti con i gruppi e Calendario [Tiene i contatti con i Gruppi contattando regolarmente i responsabili per ascoltare le loro esigenze; gestisce i rapporti fra i Gruppi stessi proponendo anche qualche idea per collaborare e/o ampliare l’attivita’ (es: scuole x Alpigio): contatta tutte le persone che solitamente offrono la loro disponibilita’ per organizzare il calendario attivita’; cerca eventuali sponsor per la stampa; richiede preventivi per la stampa]
  8. Gestione viaggi e grandi eventi [Tiene i rapporti con gli organizzatori dei viaggi e di altri grandi eventi (PF + Autunno con il CAI) controllando anche l’organizzazione; organizza direttamente gli eventi di competenza del Consiglio Direttivo (Remember + Week-End Gran Sasso); stimola nuove idee.]