il consiglio 2016

I 7 membri del consiglio direttivo della sezione vengono eletti dall’assemblea ordinaria dei soci che si tiene annualmente entro il mese di Marzo e rimangono in carica 2 anni. I 7 consiglieri eleggono a loro volta il presidente che rimane in carica 2 anni.

L’assemblea ordinaria dei soci si e’svolta, in seconda convocazione, Venerdì 18 Marzo 2016 sera presso la sede sociale, in Via Alfieri n. 9 a Fabriano (AN)

A Marzo 2016 sono decaduti per fine mandato i Consiglieri: Roberta Biondi, Samuele Carnevali, Roberto Montefiori, Luca Paci.

Luca Paci ha anche terminato il mandato di 2 anni come Presidente della sezione.

I consiglieri in carica per il biennio 2015-2016: sono : Maurizio Baldini, Mauro Buscarini, Giovanna Fattorini

I consiglieri, eletti dall’assemblea, per il biennio 2016-2017 sono: Roberta Biondi, Elisabetta Boldrini, Samuele Carnevali, Luca Paci

Giovedi 30 Marzo 2016 il consiglio si è riunito per eleggere il  presidente e il tesoriere. Sono stati confermati: Luca Paci (Presidente) e Roberta Biondi (tesoriere)

 ***

I Sindaci revisori sono : Giovanni Angradi, Bruno Ballerini e Marcello Papi.

***

Cariche  (validità):
– presidente               Luca Paci                   (2014-2017)
– vice presidente       Giovanna Fattorini  (2015 – 2016)
– tesoriere                  Roberta Biondi          (2013-2017)
– segretario                Maurizio Baldini       (2010-2016)
– consigliere               Mauro Buscarini       (2010-2016)
– consigliere               Elisabetta Boldrini   (2016-2017)
– segretario                Samuele Carnevali    (2010-2017)

– delegato eletivo di diritto: il presidente

***

Per una migliore gestione delle tante cose da fare abbiamo identificato varie mansioni che verranno seguite da singoli consiglieri:

  1. Segreteria e cominicazioni ai soci [Si occupa dell’invio mail e di tutta la comunicazione con i soci e la sede centrale]
  2. Tesoreria [cassa e bilancio]
  3. Rapporti con il territorio [Tiene i rapporti con le Istituzioni e con i sostenitori delle varie iniziative per la difesa del nostro territorio (eolico, sentieristica ecc); segnala possibili interventi della Sezione.]
  4. Gestione sede [Gestisce la Sede Cai mantenendola vivibile (pulita e accogliente); stimola la fruizione da parte dei soci come punto di aggregazione organizzando eventi all’interno della stessa (proiezioni, incontri, merende…); sistemazione segreteria; inventario e gestione materiali (anche libri e dvd).]
  5. Sito web [Forma un team per la gestione del sito web]
  6. Ufficio stampa e Monte Maggio [Gestisce l’uscita di Monte Maggio (3 l’anno) formando un team; si occupa di scrivere gli articoli da consegnare ad altre testate e/o sito web; segnala e conserva gli articoli sulla Sezione CAI]
  7. Rapporti con i gruppi e Calendario [Tiene i contatti con i Gruppi contattando regolarmente i responsabili per ascoltare le loro esigenze; gestisce i rapporti fra i Gruppi stessi proponendo anche qualche idea per collaborare e/o ampliare l’attivita’ (es: scuole x Alpigio): contatta tutte le persone che solitamente offrono la loro disponibilita’ per organizzare il calendario attivita’; cerca eventuali sponsor per la stampa; richiede preventivi per la stampa]
  8. Gestione viaggi e grandi eventi [Tiene i rapporti con gli organizzatori dei viaggi e di altri grandi eventi (PF + Autunno con il CAI) controllando anche l’organizzazione; organizza direttamente gli eventi di competenza del Consiglio Direttivo (Remember + Week-End Gran Sasso); stimola nuove idee.]