traversata dell’Alto Esino da Valleremita ad Esanatoglia – Domenica 23 Aprile 2017

Itinerario: Valleremita, Val di Sasso, Monte Rogedano, Case Lentino, Trufigno, Batterotonda, San Cataldo, Esanatoglia.
Dislivello in salita: 950 m
Lunghezza: 17 Km
Tempo di percorrenza: 6 h
Difficoltà: E

Allo scopo di concordare le modalità di rientro da Esanatoglia, da effettuare con mezzi propri, è necessario comunicare preventivamente la propria partecipazione entro le ore 18 del sabato.

Luogo di ritrovo: piazzale Maestri del Lavoro (parcheggio angolo via Moccia, via dei Cappuccini)
L’orario di partenza per i partecipanti che metteranno a disposizione le loro auto per il ritorno da Esanatoglia sarà anticipato rispetto all’orario di ritrovo degli altri partecipanti.
Rientro: nel pomeriggio.
Equipaggiamento: normale attrezzatura e abbigliamento da montagna tenendo conto che l’itinerario si svolge in una fascia altitudinale compresa tra 500 e 1000 m. s.l.m. circa.
Eventuali non soci CAI possono partecipare comunicandolo all’organizzazione entro la sera del venerdì precedente e previo pagamento del premio assicurativo di € 6. L’adesione implica la conoscenza e l’accettazione dei regolamenti e delle polizze assicurative del CAI.
Il responsabile dell’escursione ha la facoltà di non accettare i partecipanti non adeguatamente attrezzati o persone non ritenute idonee ad affrontare il percorso.

In caso di condizioni meteo non favorevoli l’escursione potrà essere annullata o rinviata; in tal caso i partecipanti saranno preventivamente avvisati.

I commenti sono chiusi