rinnovo tesseramento 2012

Si ricorda a tutti i soci CAI della Sezione di Fabriano e agli appassionati della montagna che si vogliono iscrivere per la prima volta, che si può rinnovare il tesseramento per l’anno 2012 presso il negozio MONTEVERDE SPORT in Piazza del Comune 19 a Fabriano oppure direttamente nella nostra Sede in via Alfieri 9 (negli orari di apertura).

N.B. SI RICORDA AI SOCI DI RINNOVARE IL TESSERAMENTO CAI ENTRO IL 30 MARZO 2012. OLTRE TALE DATA LA COPERTURA ASSICURATIVA CESSA DI VALERE E SI RIATTIVA SOLO CON IL RINNOVO.

Le quote fissate dal Consiglio Direttivo per l’anno 2012 sono le seguenti:
Socio ORDINARIO: 43 euro
Socio FAMILIARE: 22 euro
Socio GIOVANE: 16 euro

N.B.
Il socio Familiare deve autocertificare il nominativo del socio Ordinario, iscritto sempre nella sezione di Fabriano, al quale è legato da vincoli familiari anche di fatto e con cui coabita.
Per socio Giovane si intende il minore di anni diciotto (nati nel 1995 e anni seguenti).
Il socio che si iscrive per la prima volta (socio nuovo) deve versare ulteriori 4 euro per la tessera.
I soci che rinnovano il 2012 devono aver pagato il bollino dell’anno 2011, in caso contrario si prega di prendere contatto direttamente con la Segreteria scrivendo al seguente indirizzo e-mail: fabriano@cai.it

AGEVOLAZIONI PER SOCI GIOVANI:
1) Invio gratuito delle pubblicazioni sociali per i soci Giovani non familiari che ne facciano espressamente richiesta.
2) Quota agevolata (9€) per i soci Giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose (è prevista a partire dal secondo socio Giovane appartenente ad un nucleo familiare). Per poter beneficiare della quota agevolata occorrono che al momento della nuova iscrizione o rinnovo vi siano le seguenti condizioni:
– socio ordinario (quota intera)
– 1° socio giovane (quota intera)
– 2° socio giovane e seguenti (quota agevolata)

ASSICURAZIONI:
L’iscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a:
– Infortuni Soci: assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte, invalidità permanente e rimborso spese di cura). E’ valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata dalla Sezione CAI. In modo facoltativo è possibile richiedere il Raddoppio dei massimali compilando e firmando l’apposito modulo da consegnare al momento del rinnovo tesseramento o nuova iscrizione, pagando un premio aggiuntivo variabile come indicato nel modulo allegato.
– Soccorso Alpino: prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. E’ valida sia in attività organizzata che personale.
– Responsabilità civile: assicura il Club Alpino Italiano, le Sezioni e i partecipanti ad attività sezionali. E’ valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata.
Mantiene indenni gli assicurati da quanto siano tenuti a pagare a titolo di risarcimento per danni involontariamente causati a terzi e per danneggiamenti a cose e/o animali.
– Tutela legale: assicura le Sezioni e i loro Presidenti, i componenti dei Consigli Direttivi ed i Soci iscritti. Difende gli interessi degli assicurati in sede giudiziale per atti compiuti involontariamente.

Cordiali Saluti.

CAI – Club Alpino Italiano – Sezione di Fabriano
Segretario Sezione

I commenti sono chiusi.