Arrampicata su roccia – Domenica 7 Ottobre

La sezione CAI Fabriano insieme agli Istruttori Titolati della Sezione, organizza per il giorno 7 ottobre una giornata dedicata all’arrampicata aperta a tutti i soci .

Il programma prevede il ritrovo alle 8.00 presso la sede sociale in via Alfieri 9 a Fabriano. Subito dopo si partirà con mezzi propri alla volta della palestra di roccia in località Piobbico (vicino Acqualagna) dove verranno attrezzate alcune vie di arrampicata di diverse difficoltà.

MATERIALE: se non si dispone di scarpette da arrampicata sarà necessario dotarsi di scarponcini o scarpe da tennis, indumenti comodi ed adatti al clima della giornata, pranzo al sacco. Caschi, imbraghi e corde verranno messi a disposizione dalle Scuole di arrampicata.

Per i soci CAI che volessero aderire alla iniziativa sarà necessario iscriversi entro Venerdì 5 ottobre presso il negozio RED Fotocentro in via la Spina oppure spedendo una e-mail a fabriano@cai.it indicando Nome, Cognome e numero telefonico di contatto.

Per i non soci CAI è previsto il pagamento di 7€ per l’attivazione della copertura assicurativa. Quindi l’iscrizione va necessariamente fatta presso il negozio RED Fotocentro, indicando nell’apposito modulo Nome, Cognome, Data di Nascita e numero telefonico di contatto.

Per informazioni: Marcello P. – Samuele C. o fabriano@cai.it