100° Congresso del Club Alpino Italiano – 31 ottobre .. 1 novembre 2015

Nell’imminenza del 100° Congresso del Club Alpino Italiano, che si svolgerà al Nelson Mandela Forum di Firenze nel fine settimana 31 ottobre – 1 novembre,  e che avrà il compito di analizzare punti di forza e criticità del “sistema CAI” e suggerire soluzioni e indirizzi per il futuro, si invitano i Gruppi Regionali e le Sezioni a farsi parte attiva presso i propri Soci invitandoli alla partecipazione al Congresso.

Si riportano i link relativi al programma e alle modalità di registrazione sul Sito CAI.

Ricordando che il contributo e l’opinione della base associativa possono rendere il 100° Congresso, come auspicato dal presidente Martini ,“un appuntamento che potrà segnare una svolta se non rivoluzionaria, certamente significativa”, ringraziamo per la collaborazione alla buona riuscita dell’evento.

COME PARTECIPARE
– Guarda orari e programma
– Per una migliore gestione dell’evento, i soci sono invitati a registrarsi al Congresso sul sito dedicato.
– Sul sito è anche possibile organizzare il soggiorno a Firenze (pernottamento, pasti, visite guidate).