ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI – Venerdì 21 Marzo 2014

Giovedì 20 Marzo 2014 alle ore 23,55 in prima convocazione e Venerdì 21 Marzo 2014 alle ore 21,15 in seconda convocazione si terrà presso la sede sociale, in Via Alfieri n. 9, l’Assemblea generale ordinaria dei Soci.

Ordine del Giorno:
1 – Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2 – Approvazione del verbale della precedente seduta
3 – Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’attività svolta
4 – Interventi dei Responsabili dei vari gruppi per l’attività svolta nel 2013
5 – Discussione ed approvazione del bilancio consuntivo dello esercizio 2013 e preventivo per il 2014
6 – Consegna dei distintivi d’oro ai soci venticinquennali e cinquantennali
7 – Approvazione proposta modifica Statuto per riduzione numero Consiglieri da 12 a 7
8 – Elezione di n. 6 Consiglieri
9 – Varie ed eventuali
10 – Rinfresco

Possono intervenire all’Assemblea tutti i soci i in regola con il tesseramento 2014 e che abbiano compiuto il 18° anno d’età. Non sono ammesse deleghe.

Decadono per fine mandato i Consiglieri: Biondi Roberta, Bonomo Daniele, Carnevali Samuele, Montefiori Roberto, Paci Luca e Papi Marcello.

A norma di regolamento il Consiglio Direttivo preparerà una rosa di nominativi da presentare all’Assemblea per l’elezione a Consigliere per il biennio 2014/2015; coloro che desiderano fare parte di questa lista possono comunicare il loro nominativo alla Segreteria della Sezione alla e-mail: fabriano@cai.it

Nel 2014 raggiungono i venticinque anni di appartenenza al nostro Sodalizio i soci Gobbetti Luciano e Lacchè Giampiero.
Nel 2014 raggiunge i cinquanta anni di appartenenza al nostro Sodalizio il socio Ballerini Bruno.

I commenti sono chiusi