PF 2019 – iscriviti alla “GARA”

Partenza alle ore 8.30 di Domenica 19 Maggio.

La partecipazione è riservata ai tesserati di società podistiche  e agli sportivi in possesso di certificato medico di idoneità ad attività agonistica valido alla data della gara. I premi saranno assegnati in base ai tempi di percorrenza Dopo la partenza, al Km 6 circa (bivio di Capretta) ogni partecipante potrà scegliere tra due percorsi:
– “classico” di km 22
– “ridotto” di km 13

Le iscrizioni alla “Gara” si accettano solo online per permettere la verifica della validità della tessera dell’associazione sportiva e dell’eventuale certificato medico (da caricare sul sito stesso).

Contributo spese organizzative: 7 Eur (6 Eur per i nati dopo il 31/12/2006)
Chiusura iscrizioni alla “GARA” ore 20:00 di Venerdi 17 Maggioiscriviti alla gara (competitiva) pagamento con sistema paypal – l’importo comprende le commissioni applicate dal gestore.

IMPORTANTE La conferma dell’iscrizione verrà notificata via email una volta verificati i dati inseriti. Il partecipante dovrà stampare e firmare il documento ricevuto via email  contenente il numero di pettorale assegnato che andrà poi consegnato dalle ore 07:00 alle ore 08:20 di Domenica 19 Maggio alla direzione dell’evento per ritirare il pettorale/sensore per il rilevamento dei tempi